Le convenzioni riservate ai soci ...

Le convenzioni riservati ai soci del CRAL, sono disponibili sulla App laMadia pubblicata su PlayStore e sul sito delle convenzioni di FITeL Emilia-Romagna, per accedere alle convenzioni CLICCA QUI
In questa sezione del sito del CRAL pubblichiamo alcune convenzioni che mettiamo in evidenza per i nostri iscritti.

Convenzione con La Falegnameria del gusto-CRAI Market di via Emmanueli 33 e via Taverna 86 a Piacenza

Minimarket specializzato in: gastronomia, produzione pasta fresca, selezione di formaggi e salumi piacentini, frutta e verdura, pane e prodotti da forno.
La Falegnameria del gusto - CRAI di via Taverna 86 e di via Emmanueli 33 a Piacenza, riservano lo sconto del 10% sui prodotti da banco ai soci del CRAL USL PIACENZA e a tutti gli iscritti ai circoli, CRAL e Associazioni aderenti alla FITeL.Per ottenere lo sconto alla cassa è necessario presentare la tessera associativa valida per l'anno in corso.
Per i soci è possibile ordinare la propria spesa telefonando allo 0523.385234 o scrivendo a falegnameriadelgusto@gmail.com e passare a ritirarla presso il punto vendita all'ora concordata, risparmiando così il tempo per spesa.

Convenzione HOTEL PINETO RESORT

Una nuova convenzione con l’Hotel Pineto Resort (Pineto - Teramo), situato nella zona più tranquilla di Pineto, di recente costruzione, sorge a 350 metri dal mare con spiaggia privata. Offre numerose camere, con tutti i comfort: TV, doccia, balcone, radio, telefono, aria condizionata, bar, ristorante, hall, ascensore, sala TV, sala giochi, parco giochi, parcheggio privato coperto, garage privato, piscina e passeggiate in bici. La cucina è curata, con particolare attenzione ai piatti della tradizione tipica Abruzzese. Tutti i giorni il menù è a scelta sia a pranzo che a cena. Si resta colpiti dai profumi e dai sapori dei prodotti autentici di questo territorio, composti armoniosamente nei piatti proposti e accompagnati da gustosi e frizzanti cocktails. Grazie alla presenza della pineta e il microclima del Parco marino del Cerrano dove la struttura è posizionata, le attività fitness acquatiche favoriscono la mobilità intramuscolare e migliorano la respirazione. All’interno della Pineta è collocata la pista ciclabile che congiunge Pineto a Roseto degli Abruzzi per un percorso di circa KM 14. Il territorio, ricco di costa, colline, paesaggi naturalistici e sentieri offre inoltre la possibilità di innumerevoli escursioni in mountain bike. La piscina sarà anche il giusto contesto per i giochi acquatici, divertimento e movimento sotto la sorveglianza dei bagnini. Di sera l’atmosfera si tinge di mille colori e lo specchio d’acqua della piscina si trasforma nello specchio delle stelle. Tante attività per i bambini, uniche e conoscitive, con la presenza di competenti collaboratori (in osservanza ai protocolli anticovid-19). Gli operatori avranno cura di creare un mix di momenti di puro gioco con momenti di gioco-laboratorio. I bambini potranno in questo modo fare esperienza del territorio portando con loro, alla fine della vacanza, la traccia di quello che hanno vissuto. E' possibile far visita al Parco marino, alla millenaria Atri, posta sulla collina di fronte a Pineto a soli 5 Km, all’Oasi naturalistica dei calanchi, al Santuario di San Gabriele, a Campli e a Civitella del Tronto.

Per maggiori informazioni:

Vedi la presentazione su YouTube ...


Nuova convenzione AGOS S.p.A.

Agos è dal 1986 una Società leader nel mercato del credito ai consumatori in Italia con due grandi banche alle spalle: Crédit Agricole Consumer Finance e Banco Popolare.

Agos, ad oggi, conta oltre 9 milioni di clienti e il costante monitoraggio del mercato ha registrato un livello di soddisfazione superiore al 90%.

Con le soluzioni AGOS l'iscritto al CRASL USL PIACENZA A.P.S. e ai circoli, associazioni e CRAL aderenti alla FITeL può richiedere prestiti per importi sino a € 30.000 a condizioni molto vantaggiose.

Per ogni informazione è possibile contattare, senza impegno, i Referenti AGOS della zona, segnalando di essere socio del CRAL USL PIACENZA A.P.S. o di uno dei Circoli affiliati alla Federazione Italiana Tempo Libero.

  • Filiale di Piacenza - Tel. 0523 321898
  • Filiale di Lodi - Tel. 0371 432773
  • Filiale di Cremona - Tel. 0372 463502
  • Referente d’area: Fabio Pellizzoni cell. 3336843262
  • Filiale di Parma - Tel. 059 304766
  • Filiale di Reggio Emilia - Tel. 0522 580505
  • Referente d’area: Simone Arcidiacono cell. 3404742675

Per maggiori informazioni sulla convenzione puoi anche contattare la segreteria del CRAL USL PIACENZA A.P.S. scrivendo a segreteria@craluslpiacenza.it

Cascina Pizzavacca

Nel laboratorio di trasformazione aziendale si producono, a partire dalle materie prime coltivate in campo, salse di verdura e sottoli, confetture e nettari di frutta.

Ogni giorno è possibile acquistare i prodotti presso lo spaccio aziendale. Per ogni prodotto verranno indicati gli abbinamenti e le ricette migliori per assaporarne il gusto.

L’alta qualità dei prodotti targati Pisaroni, confermata da costanti controlli organolettici deve il proprio successo alla trasformazione assolutamente artigianale che segue in ogni dettaglio le antiche ricette della Bassa Piacentina.

Ancora oggi, le ricette riproposte da Bruno Pisaroni, lo “Chef” della Cascina Pizzavacca, escludono totalmente l’utilizzo di conservanti, coloranti e altri additivi, offrendo così aromi e sapori assolutamente naturali.

Cascina Pizzavacca - Pisaroni Mauro e Bruno Soc. Agricola

Via Po n. 1 - Soarza di Villanova sull’Arda - 29010 Piacenza

Tel. 0523 837 395 - 334 391 4275 - 331 257 1343
Fax. 0523 837 395
Posta elettronica: info@pizzavacca.it - commerciale@pizzavacca.it

sito web: www.pizzavacca.it

La rivoluzione dei purificatori d'aria

 Aria pulita e profumata in pochi minuti grazie a una tecnologia del tutto innovativa.

Con una ricerca durata un decennio, in Aerobiologia ed in Biotecnologia si è sviluppato un sistema di purificazione delle superfici che utilizza una avanzata Foto Ossidazione Idrata Catalitica. iSANITY utilizza una tecnologia di nuova generazione (ISTPCO) che essenzialmente non si basa su filtri o l’attraversamento dell’aria mediante purificatori, ma la produzione di una coltre di ossidanti ridondanti che sanificano le superfici e anche l’aria, eliminano gli inquinanti.

Convenzione riservata ai tesserati FITeL e a tutti gli iscritti ai circoli federati tramite il CRT FITeL del Ducato A.P.S. e al CRAL USL Piacenza A.P.S.

Per maggiori informazioni scrivi a cral.ilpellicano@gmail.com