Arance, ultimo ordine invernale - Arance Tarocco Nucellare (pezzatura 65/105) ... Dal produttore al consumatore

Lo sapevate che un quarto delle arance prodotte in Italia arriva dalla Calabria?

A seguito delle numerose richieste ricevute abbiamo concordato con l'agricoltore calabrese che ci ha inviato le arance, i clementini e i limoni nel mese di gennaio, una ulteriore ed ultima spedizione per questo inverno.

Le casse hanno un peso di 19 kg. (questo per garantire un peso all'arrivo di almeno 18 kg. di prodotto buono in considerazione del fatto che alcune alcune arance potrebbero subire danni causati dal trasporto)

cod. 101 CASSA ARANCE TAROCCO NUCELLARE KG. 18

Il costo di ogni cassa è di € 22,00 (euro 1,22 al Kg.)

La consegna è prevista verso la metà di febbraio 2021 con ritiro presso l’azienda agricola Balduzzi di Fiorenzuola d’Arda.

Per prenotare invia una mail a segreteria@craluslpiacenza.it entro e non oltre Venerdì 12 febbraio 2021 (per info contattare il 345 616 7195)

PROMO ... ARANCE, CLEMENTINE e LIMONI, dal produttore al consumatore

A seguito del perdurare delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria l’OFFERTA di arance, limoni e clementine ... dal produttore al consumatore, rimane aperta fino al 4 gennaio.

Gli agrumi in promozione arrivano da una azienda agricola della zona di Riace (RC), e comprende ARANCE NAVEL (pezzatura media), CLEMENTINE e LIMONI, la raccolta viene fatta a mano e i frutti non subiscono nessun trattamento, la buccia è edibile e può essere utilizzata in cucina. Tutti gli agrumi vengono raccolti al ricevimento del nostro ordine e immediatamente spediti, per questo motivo i frutti possono durare fino ad un mese se conservati in luogo fresco e secco. Tutti i prodotti sono coltivati in pieno campo senza l'uso di prodotti di sintesi chimica.

ORDINE: cod. 102 - Costo € 22,00 per 18 kg. di agrumi, suddivisi in due cassette da circa 9 kg./cd., in totale l’ordine prevede 10 kg. di arance, 6 kg. di clementine, 2 kg. di limoni. La consegna è programmata per l’11 gennaio 2021.

Per prenotare occorre inviare una mail a segreteria@craluslpiacenza.it entro e non oltre lunedì 4 gennaio 2021. La promo è confermata avendo raggiunto le 20 prenotazioni (necessarie per non avere l’addebito delle spese di trasporto). Alle nuove prenotazioni daremo conferma con una nostra mail di risposta indicando come effettuare il pagamento che deve essere eseguito prima della consegna prevista per lunedì 11 gennaio c.a.

L’iniziativa è promossa dal CRAL USL PIACENZA A.P.S. (www.craluslpiacenza.it) con il CRT FITeL del Ducato A.P.S. (www.crtfiteldelducato.it) e i circoli affiliati alla FITeL della zona di Piacenza e Parma Ovest, ed è aperta ai soci e a quanti vorranno cogliere questa opportunità.

SE VUOI AIUTARCI PROMUOVI QUESTA PROPOSTA CON I TUOI AMICI.